- naturamica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività > Fotovoltaico

La qualità e la garanzia di prodotti di prestigio riconosciuti in tutto il mondo, la possibilità di scegliere prodotti made in Europa con 10 anni di garanzia sui materiali.

Esempio di configurazione 4.5kwp:

18 moduli fotovoltaici S-Energy 250W.
Si distinguono sul mercato per l’ottima qualità e le elevate prestazioni.
I test condotti in condizioni operative dall’autorevole rivista di settore Photon International * hanno confermato l’alta resa dei pannelli S-Energy che si sono classificati al terzo posto a livello mondiale.
* Fonte Photon International, marzo 2010
S-Energy è l’azienda coreana che vanta la più lunga storia ed esperienza nella produzione di moduli fotovoltaici e nasce come spin-off di Samsung Electronics, entrata nel settore a partire dal 1992. Prodotti eccellenti anche per robustezza, sia del vetro sia della cornice (vetri rinforzati a 8000 Pascal e cornice da 50mm) e per l’alto rendimento, garantito da una tolleranza di potenza sempre positiva (-0, + 3%).
S-Energy offre garanzie molto ampie: 10 anni su eventuali difetti di fabbricazione e una potenza di picco non inferiore all’80% del valore nominale dopo 30 anni.
I moduli S-Energy in silicio policristallino sono disponibili in taglie di potenza fino a 260 Wp e sono composti da 60 celle 156x156mm. Dimensioni 1620 x 980 x 50 m, peso 19 kg


1 Inverter Power One
Questa serie di inverter di stringa monofase e il miglior complemento della maggior parte delle installazioni su tetto, consentendo ai proprietari di ottenere la migliore raccolta di energia in base alla grandezza dell’abitazione. Questo inverter da esterno e composto da un’unita completamente sigillata per resistere alle condizioni ambientali più estreme.
Uno dei vantaggi principali della serie di inverter monofase Uno e la doppia sezione d’ingresso per processare due differenti stringhe con algoritmi MPPT indipendenti, utile in modo speciale per installazioni su tetti che richiedono due orientamenti diversi (est e ovest).
L’algoritmo MPPT ad alta velocità consente un inseguimento della potenza in tempo reale ed una migliore raccolta dell’energia.
La topologia senza trasformatore consente un’elevata efficienza, fino al 97.0%. L’ampio intervallo di tensione in ingresso rende l’inverter adatto agli impianti a bassa potenza con stringhe di dimensioni ridotte.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu